annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come configurare accoun alice con gestore ho.

marazola77
Grande
Grande

Salve dispiace dover constatare che ad oggi la vostra area supporto non sia in grado di risolvere il problema della configurazione con gestore di posta alice. resto in attesa. Saluti

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marazola77, al momento non è disponibile una configurazione specifica per questo tipo di servizio in quanto ho. non possiede alcun protocollo POP3 ed SMTP. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pcm961
Grande
Grande

Ciao,

 

quindi se capisco bene, visto che ho non supporta i protocolli POP3 e IMAP, la risposta è ancora valida o c'è un aggiornamento? 

 

Grazie in anticipo per il supporto.

 

Piero

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pcm961, sono qui per aiutarti e come detto in precedenza,  ti informo che al momento ho. non dispone di alcun protocollo POP3, SMTP o IMAP proprietari. Dovrai utilizzare l'applicazione predefinita  per la gestione della tua casella di posta elettronica. Buona giornata.

0 Kudos
Marco197009
Grande
Grande
Io invece riesco dalla mia scheda ad aprire postabalice di mio marito,ma dalla sua no sempre la stessa mai. Cosa significa?
0 Kudos
Marco197009
Grande
Grande
Cosa intende per applicazione predefinita?
0 Kudos
Lucio19265
Grande
Grande
ho constatato però che questo problema sta capitando anche a me ma solo da qualche mese…come si spiega ???
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucio19265, sono qui per aiutarti e come detto in precedenza,  ti informo che al momento ho. non dispone di alcun protocollo POP3, SMTP o IMAP proprietari. Dovrai utilizzare l'applicazione predefinita  per la gestione della tua casella di posta elettronica. Buona giornata.

0 Kudos
Emoji
Grande
Grande
Buonasera, come faccio ad accedere alla mia mail alice ,da operatore ho mobile
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emoji, puoi scaricare un app di gestione della posta. Non abbiamo parametri di configurazione della mail. Resto a tua disposizione.

0 Kudos