annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come configurare accoun alice con gestore ho.

14 RISPOSTE 14
Amanita
Grande
Grande
Questo "al momento" dura da 5 anni!
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amanita, ti informo che al momento ho. non dispone di alcun protocollo POP3, SMTP o IMAP proprietari. Dovrai utilizzare l'applicazione predefinita  per la gestione della tua casella di posta elettronica. Buona giornata.

0 Kudos
Amanita
Grande
Grande
Ma è questo che mi fa "sorridere": in 5 anni non sono riusciti a risolvere il problema! Sta cosa parla da sola.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Amanita. A quanto pare la mail Alice non risulta al momento ancora configurabile con ho. Resta comunque in attesa di risposta ufficiale di capo ho.fficina.
0 Kudos
Amanita
Grande
Grande
Noto con disappunto che, il problema dell'impossibilità di usare mail Alice, sotto Ho mobile, sottoposto nel lontano 2019, ad oggi, 2024, non è stato ancora risolto. Sono passato a questo gestore ieri, credo sarà il più veloce cambio operatore mai fatto!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emoji, puoi scaricare un app di gestione della posta. Non abbiamo parametri di configurazione della mail. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Emoji
Grande
Grande
Buonasera, come faccio ad accedere alla mia mail alice ,da operatore ho mobile
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucio19265, sono qui per aiutarti e come detto in precedenza,  ti informo che al momento ho. non dispone di alcun protocollo POP3, SMTP o IMAP proprietari. Dovrai utilizzare l'applicazione predefinita  per la gestione della tua casella di posta elettronica. Buona giornata.

0 Kudos
Lucio19265
Grande
Grande
ho constatato però che questo problema sta capitando anche a me ma solo da qualche mese…come si spiega ???
0 Kudos
Marco197009
Grande
Grande
Cosa intende per applicazione predefinita?
0 Kudos