annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurare hot spot

Nadiuccia
Grande
Grande
Ho un lenovo k52e78 con operatore ho. Non permette l'utilizzo dell'hot spot, ho provato a configurare in ogni modo ma nulla. Permetto che il mio PC si collega senza difficoltà con illiad, tim, Wind ecc...
0 Kudos
24 RISPOSTE 24
Marcoca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dipende dalla sim HO che ha dentro la configurazione APN Hotspot di Vodafone Omnitel ed il Lenovo come molti altri Android leggono la Sim e non le impostazioni manuali degli APN. Non ci puoi fare niente, o HO aggiorna la sim oppure cambia operatore. Io dopo settimane di tentativi e chiamate inutili all' assistenza HO mi sono stufato e son passato a ILIAD e tutto h funzionato subito anche hotspot.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadiuccia, in merito alla tua richiesta ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sylvyus
Grande
Grande

Anche io ho un lenovo tab7 essential e vorrei usarlo per connettermi col pc via Wi-Fi. Il problema è che ho fatto la configurazione ma niente, il pc mi da la connessione al tablet ma poi non va su internet. Ho speso 50 euro per portare un numero che avevo su un altro gestore ad ho. col quale ho fatto un numero nuovo qualche mese fa e mi sono trovato bene.

Nessun problema invece se mi connetto con lo smartphone invece. Il bello è che le versioni android son pure le stesse...

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sylvyus, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Nadia78
Grande
Grande
Ho lo stesso problema io dal mio computer, ho controllato e ricontrollato i parametri, si connette al dispositivo ma quando cerco di navigare in in Internet non vede nulla...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadia78,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

0 Kudos
Ginonapoli70
Grande
Grande
Per configurare hot spot sul tuo smartfon vai alla voce TIPO DI APN e scivi default
0 Kudos
Sylvyus
Grande
Grande

Grazie Benedetta, ma ho risolto, ti ho mandato un messaggio privato che puoi girare qui sperando che sia di aiuto anche agli altri.
Un salutone!

 

0 Kudos
Mss
Grande
Grande
Salve, HO la stessa problema con hotspot sul Lenovo k5. Cosa devo fare?
0 Kudos