Ciao @Emanuele26,
se non riesci a navigare in internet procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete
(l'iPhone si riavvia) e ripeti la procedura di configurazione.
Per la configurazione dell'iPhone segui la procedura indicata.
Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.
Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.
Ti consiglio, inoltre, di non fare copia e incolla dall' SMS ma di procedere manualmente,
il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata. Una volta completata la procedura, riavvia il dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.
Ciao @FrancoSimone, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Alvaro1, se non visualizzi dal menù del dispositivo l' hotspot ti suggerisco di eseguire un ripristino delle impostazioni di rete, in seguito dovrai configurare i punti di accesso, come previsto nella guida dedicata, trovi qui i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet . Fammi sapere se necessiti ulteriormente del mio supporto. Buona giornata!
Ciao @Flavio9, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.