annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurare hotspot

Flavio9
Grande
Grande
Non riesco a configurare hotspot con Vodafone Smart E8, potete aiutarmi grazie.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flavio9, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Alvaro1
Grande
Grande
Salve , non ho attivata la opzione hotspot per condividere internet sul mio iPhone, sarebbe possibile la attivazione? Grazie !! .
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alvaro1, se non visualizzi dal menù del dispositivo l' hotspot ti suggerisco di eseguire un ripristino delle impostazioni di rete, in seguito dovrai configurare i punti di accesso, come previsto nella guida dedicata, trovi qui i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet . Fammi sapere se necessiti ulteriormente del mio supporto. Buona giornata!

0 Kudos
FrancoSimone
Grande
Grande
Non riesco s configurare il mio hotspot come invece ho fatto nel passato. Il messaggio di errore mi dice di rivolgermi a Vodafone.it. Potete aiutarmi?
Grazie
0 Kudos
Marika86
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancoSimone, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Emanuele26
Grande
Grande
Buongiorno anche io non riesco a configurare l’hotspot su iPhone. Compare il messaggio di Contattare vodafone.it
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele26

se non riesci a navigare in internet procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete

(l'iPhone si riavvia) e ripeti la procedura di configurazione.

Per la configurazione dell'iPhone segui la procedura indicata.

Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. 

Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it" 

Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola. 

Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho. 

Ti consiglio, inoltre, di non fare copia e incolla dall' SMS ma di procedere manualmente, 

il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata. Una volta completata la procedura, riavvia il dispositivo.  

Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos