annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurazione hotspot note 3

Mticky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Maybe it's the APN type setting.. Make sure it is default,supl,dun.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @farinjack, prova a verificare tramite questo link se i parametri di configurazione sono corretti: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a.... Resto a  tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
farinjack
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, provo!
0 Kudos
farinjack
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Le ho provate tutte, nulla da fare 😞
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @farinjack, le configurazioni base per hotspot sono le seguenti:

Nome: Hot spot

Apn: internet.ho-mobile.it

Tipo apn: default,supl,dun (in alternativa tentare soltanto dun)

Protocollo apn: IPv4/IPv6

Protocollo roaming apn: IPv4/IPv6

Tipo MVNO: Imsi (su questo parametro andrebbe però specificato che a volte variarlo potrebbe risolvere la situazione... quindi alternativamente potremmo tentare di usare SPN o GID naturalmente disabilitando hotspot e riabilitandolo prima di un eventuale test).

Valore MVNO: non necessario inserimento visto che inserito il parametro precedente i device acquisiscono automaticamente il valore che necessitano.

In genere prima di inserire i parametri potrebbe essere utile un "ripristino di rete" dalla sezione degli apn e reinserire il tutto (compreso apn conn. da cell), è necessario a ripulire tracce di vecchie configurazioni di cui rimarrebbe traccia sul device qualora fossero state inserite altre sim nello slot in passato.

Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
farinjack
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Niente da fare...
0 Kudos
farinjack
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao tu sei riuscito con l'assistenza? Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @farinjack,  Ciao ***nome***, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Cardiacs
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io utilizzato sdk ma ancora il pc non si collega in hot spot con lo smartphone...
0 Kudos
matteMarra
Grande
Grande
Buongiorno Deborah. Sul mio nuovo numero Ho non è attiva la funzione hotspot e mi dice di contattare Vodafone it. Ma non riesco
Come posso fare?
0 Kudos