annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurazione internet router 4g tp-link

ho.risolto Vai alla soluzione
ilfant
Grande
Grande
Grazie, finalmente qualcuno che sa dare suggerimenti utili. Funziona!!! Ringrazio Luca82luke per il contributo!!!
0 Kudos
Alife
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

GRAZIE luca82luke !!! Donna Felice Se aspettavo ancora l'assistenza faceva in tempo ad arrivare il prossimo rinnovo senza che io avessi avuto modo di utilizzarlo ! Smiley Indifferente 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alife, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! Potresti confermarmi che funziona tutto regolarmente?

0 Kudos
NickNaso
Grande
Grande

Gentile supporto,

anche io ho u router TP-Link Mobile 7200, fino a sabato tutto funzionava perfettamente poi di colpo non riesco più a navigare. Inizialmente pensavo fosse colpa del router quindi ho tolto la scheda e l'ho inserita nel mio iPhone su cui ho un'altra scheda ho che funziona benissimo. Neanche sull'ipHone la scheda mi permette il collegamento, a questo punto mi sono recato in un centro ho e mi hanno sostituito la sim, ma ora sono allo stesso punto di prima, la connessione continua a non funzionare nè con il router nè con l'iPhone. Potreste darmi una mano per favore?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NickNaso, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Anna112
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema, ho un TP-Link MR600, ho provato tutte le combinazioni, apn, connessioni, ecc... Non funziona
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna112, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

Dadebrex
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema con modem tourer tp link mr600 archer
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dadebrex, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Gianluca888
Grande
Grande
Buonasera, fino a questa mattina la connessione Ho. da ruoter funzionava benissimo. Nel pomeriggio ha smesso di funzionare, ho inserito un’altra scheda nel router e non ho avuto ti problemi. Con la scheda Ho, nonostante le impostazioni siano rimaste invariate, non c’è rete!
Qualcuno può aiutarmi?
Il router è un Webcube della tre.
Grazie
0 Kudos