annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurazione internet router 4g tp-link

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluca888, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Coopy89
Benvenuto
Benvenuto

Buongiorno, ho appena acquistato una sim ho.mobile con pacchetto 70gb a 8.99€ e vorrei usarla con il router tp-link M7000. Però adesso sto leggendo tutte queste recensioni negative, sapreste indicarmi se funziona o se devo gestirla diversamente?

 

Grazie,
Roberto

0 Kudos
Intruder94
Grande
Grande
Salve il ho un router tp-link M7350 vorrei avere la configurazione perfetta perché mi capita lo stesso problema si connette ma poi dopo alcuni minuti morto c'è il segnale 4G ma non arrivano i KB/s per poter navigare
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Coopy89; @Intruder94, per configurare il router devi accedere al pannello di controllo del tuo dispositivo o nella relativa pagina web di configurazione (di solito all'indirizzo 192.168.8.1) seleziona impostazioni del profilo e fai click su nuovo, nel campo APN inserisci il valore: web.ho-mobile.it oppure internet.ho-mobile.it   Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ma è mai possibile che saltuariamente risulta internet non disponibile? Spengo e riaccendo il router tp link mr6400 e ritorna a funzionare.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristianfavaretto, hai verificato se inserendo la SIM in un cellulare se riscontri lo stesso problema? Resto a tua disposizione

0 Kudos
Niklos
Grande
Grande
Mitico grazie mille Luca82luke mi hai risolto il problema
0 Kudos
LuigiaRosa
Grande
Grande

Se non fosse stato per te, non ne sarei mai venuta a capo. Grazie @Luca82luke 😍

0 Kudos

qualcuno puo aiutarmi. non riesco in nessun modo

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristianfavaretto, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 
 

0 Kudos