annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurazione internet router 4g tp-link

ho.risolto Vai alla soluzione
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai messo l’adattatore per la microsim ? Se hai messo l apn web.ho-mobile.it sul router e5186-22a e non ti funziona sono due le cose secondo me o non n to legge bene la sim , oppure non hai messo rete automatico prova a spegnere e riaccendere con apn giusto il colore del modem per il 4g deve essere illuminato di blu invece arancione se va in 3g
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ti ho mandato la guida metti rete automatica ciao
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ti ho mandato un messaggio in privato
0 Kudos
88franz88
Grande
Grande

Per Teoo85 

Buongiorno, io ho lo stesso identico router, prima vaevo Iliad e andava benissimo, adesso ho messo HO.mobile se metto come APN "web.ho-mobile.it " la connessione dura 4 secondi poi si disconnette e si riconnette sempre per 4 secondi e funziona su tutti i dispositivi, telefoni pc portatili e pc collegati via cavo, se mettto come APN "internet.ho-mobile.it" la connessione c'è, funziona erò soltanto su dispositivi smartphone, mentre non c'è connessione internet su pc portatili tramite wi fi e nemmeno su pc collegato con cavo, puoi per favore aiutarmi a settare il router?

Grazie.

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo51238655, le Sim ho. vengono pensate per poter essere utilizzate da Smartphone o Tablet, ma inserendo le corrette configurazioni possono essere utilizzate anche da Modem/Router anche se tale connessione non è garantita, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Grazie e buona giornata.

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Entrando nella configurazione del router mettere apn. Corretto e gli altri campi vuoto nel dubbio chiedi all assistenza al numero dedicato o numero verde
0 Kudos
Leo51238655
Grande
Grande

Cioa, ho anche io un ruter da configurare con ho. è sufficiente quindi inserire solo l'APN corretto? non mio router c'è anche spazio per "numero composto" e "PIN".

Modello router: D-LINK DWR-921

0 Kudos
Leo51238655
Grande
Grande

Buongiorno, ho anche io un ruter da configurare con ho. è sufficiente quindi inserire solo l'APN corretto? non mio router c'è anche spazio per "numero composto" e "PIN".

Modello router: D-LINK DWR-921

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Per esperienza io avevo un router 4G HUAWEI e5186-22a e funzionava poi lo provato su un hotspot e5885 e funziona se L’ APN le hai provate tutte e due e non va non ti resta che chiamare l’assistenza d-link e chiedercelo di come farlo funzionare di solito ad esempio la huawei. Ha un numero verde di assistenza invece d-link non lo so prova a vedere e se vuoi ci fai sapere
Scusate ma secondo voi questa è una risposta risolutiva? A me pare un “ una cialtronesva supercazzola” Così siamo bravi tutti...nella sostanza dite se la sbrighino gli altri!!! La domanda è: Funziona o no con un router ? Se si bene, diteci con quali parametri; se non funziona va bene lo stesso vorrà dire che utilizzeremo un’altra scheda. Ma non fateci perdere tempo, grazie