Per Teoo85
Buongiorno, io ho lo stesso identico router, prima vaevo Iliad e andava benissimo, adesso ho messo HO.mobile se metto come APN "web.ho-mobile.it " la connessione dura 4 secondi poi si disconnette e si riconnette sempre per 4 secondi e funziona su tutti i dispositivi, telefoni pc portatili e pc collegati via cavo, se mettto come APN "internet.ho-mobile.it" la connessione c'è, funziona erò soltanto su dispositivi smartphone, mentre non c'è connessione internet su pc portatili tramite wi fi e nemmeno su pc collegato con cavo, puoi per favore aiutarmi a settare il router?
Grazie.
Ciao @Leo51238655, le Sim ho. vengono pensate per poter essere utilizzate da Smartphone o Tablet, ma inserendo le corrette configurazioni possono essere utilizzate anche da Modem/Router anche se tale connessione non è garantita, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Grazie e buona giornata.
Cioa, ho anche io un ruter da configurare con ho. è sufficiente quindi inserire solo l'APN corretto? non mio router c'è anche spazio per "numero composto" e "PIN".
Modello router: D-LINK DWR-921
Buongiorno, ho anche io un ruter da configurare con ho. è sufficiente quindi inserire solo l'APN corretto? non mio router c'è anche spazio per "numero composto" e "PIN".
Modello router: D-LINK DWR-921