annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurazione internet router 4g tp-link

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexmn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

appena attivata la sim ho inserito la sim su router tp-link 4gb ha configurato in automatico l'apn ho mobile , poi dopo 1 minuto di navigazione non naviga piu' ho provato i due apn disponibile ma non va' ,

quale configurazione adottare?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alexmn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

provato con apn web.ho-mobile.it , niente da fare anche con PAP  CHAP , il routern e' un TP-LINK  TL-MR6400 ha gia la configurazione ho di default , ma anche quella non naviga..

Visualizza soluzione nel messaggio originale

63 RISPOSTE 63
Alexmn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

provato con apn web.ho-mobile.it , niente da fare anche con PAP  CHAP , il routern e' un TP-LINK  TL-MR6400 ha gia la configurazione ho di default , ma anche quella non naviga..

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai provato per caso apn : internet.ho-mobile.it

Oppure apn : web.ho-mobiLe.it

Con la L mascouscola

Tentare non nuoce se vuoi poi facci sapere nel forum
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexmn,

le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 

Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Continua a seguirci, buona serata.

0 Kudos
Scusate ma secondo voi questa è una risposta risolutiva? A me pare un “ una cialtronesva supercazzola” Così siamo bravi tutti...nella sostanza dite se la sbrighino gli altri!!! La domanda è: Funziona o no con un router ? Se si bene, diteci con quali parametri; se non funziona va bene lo stesso vorrà dire che utilizzeremo un’altra scheda. Ma non fateci perdere tempo, grazie
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Per esperienza io avevo un router 4G HUAWEI e5186-22a e funzionava poi lo provato su un hotspot e5885 e funziona se L’ APN le hai provate tutte e due e non va non ti resta che chiamare l’assistenza d-link e chiedercelo di come farlo funzionare di solito ad esempio la huawei. Ha un numero verde di assistenza invece d-link non lo so prova a vedere e se vuoi ci fai sapere
Leo51238655
Grande
Grande

Buongiorno, ho anche io un ruter da configurare con ho. è sufficiente quindi inserire solo l'APN corretto? non mio router c'è anche spazio per "numero composto" e "PIN".

 

Modello router: D-LINK DWR-921

0 Kudos
Leo51238655
Grande
Grande

Cioa, ho anche io un ruter da configurare con ho. è sufficiente quindi inserire solo l'APN corretto? non mio router c'è anche spazio per "numero composto" e "PIN".

 

Modello router: D-LINK DWR-921

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Entrando nella configurazione del router mettere apn. Corretto e gli altri campi vuoto nel dubbio chiedi all assistenza al numero dedicato o numero verde
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo51238655, le Sim ho. vengono pensate per poter essere utilizzate da Smartphone o Tablet, ma inserendo le corrette configurazioni possono essere utilizzate anche da Modem/Router anche se tale connessione non è garantita, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Grazie e buona giornata.