annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurazione router fritz Box 6820 lte

22 RISPOSTE 22
Golem47
Grande
Grande

ciao @Josephine, il problema della mancata navigazione era dovuto al fatto che sul pc avevo impostato i Dns  di AdGuard, funzionavano bene con Tim ma evidentemente non con Ho.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Golem47, grazie a te. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Golem47
Grande
Grande

ciao @Josephine, assurdo , mi ostinavo con questo pc e il telefono naviga, appena capisco il perchè pubblicherò la risposta, grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Golem47, hai provato a collegare un dispositivo differente dal PC? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Golem47
Grande
Grande

ciao Josephine, grazie di avermi risposto 

niente da fare i parametri sono corretti , il modem indica 150 in down 50 in up ma di fatto il pc non naviga

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Golem47,  verifica che la configurazione sia stata effettuata correttamente. Puoi trovare le indicazioni necessarie nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345 Restiamo a disposizione.

0 Kudos
Golem47
Grande
Grande

stesso problema anche io , il fritz aggiornato risulta connesso ma non si naviga

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @almu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
almu
Grande
Grande

Buongiorno, ho acquistato una sim solo dati da 200 giga ma non riesco a navigare con il fritz Box 6820 lte. Nelle reti wifi mi dice Internet non disponibile. Come posso fare? Grazie

0 Kudos
paoloemilio
Grande
Grande

se ti incontro ti offro una birra.

Funziona anche con 1 Mobile ( altro MVNO su vodafone).

grazie!

0 Kudos