annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurazione router fritz Box 6820 lte

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabrizioPucci, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
FabrizioPucci
Grande
Grande

La soluzione sta nell'aggiornare il firmware del router e automaticamente il FRITZ!Box riconoscerà la scheda ho-mobile. Quando si acquista un nuovo router il firmware non è aggiornato ed è questo che causa i problemi di connessioni internet con ho-mobile.

 

 

 

 
Se la velocità di trasferimento della rete mobile è troppo bassa seguire questa guida: https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-6820-lte/banca-dati-informativa/publication/show/3337...
DarkChris
Genio
Genio
@FabrizioPucci sei l'unico dopo non so quanti messaggi in questo ed altri 3d che ha dato un senso alla sua risposta!
Tutti vengono qua a frignare, poi trovano la soluzione da altre parti ma MAI o quasi, mettessero a disposizione di tutti la risposta su come configurare il router. Bravo, meriteresti 20 euro di ricariche gratis!
paoloemilio
Grande
Grande

se ti incontro ti offro una birra.

Funziona anche con 1 Mobile ( altro MVNO su vodafone).

grazie!

0 Kudos
almu
Grande
Grande

Buongiorno, ho acquistato una sim solo dati da 200 giga ma non riesco a navigare con il fritz Box 6820 lte. Nelle reti wifi mi dice Internet non disponibile. Come posso fare? Grazie

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @almu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos