annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurazione router fritz Box 6820 lte

Grande
Grande

Buongiorno a tutti, ho scritto alcuni giorni fa su un post già aperto, per chiedere assistenzaconfigurazione router fritz Box 6820 lte  , mi ha contattato un capo hofficina dicendo di scrivergli in privato alcuni dati personali per aiutarmi, così ho fatto ma da una settimana a questa parte non ho ricevuto nessuna risposta, ho provato a contattare in privato l' Hofficina ma nulla, come posso fare? a chi mi posso rivolgere?

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Minù, ti informo che le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 

Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in un modem, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Buona serata.

0 Kudos
Grande
Grande

Buongiorno Syria, il problema è che il modem funziona perfettamente con sim di altri operatori ( Iliad e Vodafone) riscontro il problema solo con Ho, sono deluso, sono ormai 2 settimane che cerco di risolvere il problema con voi, ho scritto in un altro post, mi contatta Benedetta capo hofficina dicendomi di mandarle i miei dati e sparisce, scrivo direttamente all' Hofficina e non mi risponde nessuno, scrivo allora a josephine altro capo hofficina e non mi risponde nemmeno lei, mentre lei se ne lava le mani dicendo che non è un problema vostro ma dei produttori del modem ricordo che funziona perfettamente con sim di altri operatori ( Iliad e Vodafone).

Inoltre gli altri utenti presenti in questo post ( https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Configuro-Internet/Router-Fritz-Box-6820-LTE/m-p/16299#M1383)sembra siano stati ricontattati e che ora abbiano risolto.

Non sono per nulla soddisfatto.

Sono passato ad Ho, spendo poco ma non navigo.

Forse sarebbe meglio spendere di più ma avere un supporto clienti funzionante e poter navigare.

 

0 Kudos
Sirya Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Minù, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione

0 Kudos