annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurazione router fritz Box 6820 lte

Minù
Grande
Grande

Buongiorno a tutti, ho scritto alcuni giorni fa su un post già aperto, per chiedere assistenzaconfigurazione router fritz Box 6820 lte  , mi ha contattato un capo hofficina dicendo di scrivergli in privato alcuni dati personali per aiutarmi, così ho fatto ma da una settimana a questa parte non ho ricevuto nessuna risposta, ho provato a contattare in privato l' Hofficina ma nulla, come posso fare? a chi mi posso rivolgere?

0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Minù, ti informo che le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 

Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in un modem, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Buona serata.

0 Kudos
Minù
Grande
Grande

Buongiorno Syria, il problema è che il modem funziona perfettamente con sim di altri operatori ( Iliad e Vodafone) riscontro il problema solo con Ho, sono deluso, sono ormai 2 settimane che cerco di risolvere il problema con voi, ho scritto in un altro post, mi contatta Benedetta capo hofficina dicendomi di mandarle i miei dati e sparisce, scrivo direttamente all' Hofficina e non mi risponde nessuno, scrivo allora a josephine altro capo hofficina e non mi risponde nemmeno lei, mentre lei se ne lava le mani dicendo che non è un problema vostro ma dei produttori del modem ricordo che funziona perfettamente con sim di altri operatori ( Iliad e Vodafone).

Inoltre gli altri utenti presenti in questo post ( https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Configuro-Internet/Router-Fritz-Box-6820-LTE/m-p/16299#M1383)sembra siano stati ricontattati e che ora abbiano risolto.

Non sono per nulla soddisfatto.

Sono passato ad Ho, spendo poco ma non navigo.

Forse sarebbe meglio spendere di più ma avere un supporto clienti funzionante e poter navigare.

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Minù, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione

0 Kudos
furliz
Grande
Grande
Aggiungo che non è piacevole e per niente utile cercare soluzioni nell'hofficina e sbattere continuamente la faccia su 'Ti ho inviato un messaggio privato...': in questo modo nessuno conosce se ci sia una soluzione. Per niente professionale.
franzOS
Grande
Grande
Sto riscontrando lo stesso problema come posso risolvere ?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @franzOS, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
dgot86
Grande
Grande

Buongiorno.

Fritz 7530 stesso problema, si collega, segnale al massimo, indicazione di banda presente ma impossibile navigare sia con web. che con internet.

Cosa devo fare?

Grazie.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ dgot86, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
FabrizioPucci
Grande
Grande

Hai risolto? Si possono conoscere i passi da fare per la configurazione del FRITZ!Box 6890 LTE?

 

Grazie.

0 Kudos