Buongiorno a tutti, ho scritto alcuni giorni fa su un post già aperto, per chiedere assistenzaconfigurazione router fritz Box 6820 lte , mi ha contattato un capo hofficina dicendo di scrivergli in privato alcuni dati personali per aiutarmi, così ho fatto ma da una settimana a questa parte non ho ricevuto nessuna risposta, ho provato a contattare in privato l' Hofficina ma nulla, come posso fare? a chi mi posso rivolgere?
Ciao @Minù, ti informo che le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet.
Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in un modem, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Buona serata.
Buongiorno Syria, il problema è che il modem funziona perfettamente con sim di altri operatori ( Iliad e Vodafone) riscontro il problema solo con Ho, sono deluso, sono ormai 2 settimane che cerco di risolvere il problema con voi, ho scritto in un altro post, mi contatta Benedetta capo hofficina dicendomi di mandarle i miei dati e sparisce, scrivo direttamente all' Hofficina e non mi risponde nessuno, scrivo allora a josephine altro capo hofficina e non mi risponde nemmeno lei, mentre lei se ne lava le mani dicendo che non è un problema vostro ma dei produttori del modem ricordo che funziona perfettamente con sim di altri operatori ( Iliad e Vodafone).
Inoltre gli altri utenti presenti in questo post ( https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Configuro-Internet/Router-Fritz-Box-6820-LTE/m-p/16299#M1383)sembra siano stati ricontattati e che ora abbiano risolto.
Non sono per nulla soddisfatto.
Sono passato ad Ho, spendo poco ma non navigo.
Forse sarebbe meglio spendere di più ma avere un supporto clienti funzionante e poter navigare.
Buongiorno.
Fritz 7530 stesso problema, si collega, segnale al massimo, indicazione di banda presente ma impossibile navigare sia con web. che con internet.
Cosa devo fare?
Grazie.
Ciao @ dgot86, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Hai risolto? Si possono conoscere i passi da fare per la configurazione del FRITZ!Box 6890 LTE?
Grazie.