annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurazione router huawei b525 232 apn

cicu78
Benvenuto
Benvenuto

salve, 

con la promozione Ho.  ho acquistato il router huawei b 525 232.

Inserita  la sim , il router si accendeva (con forte segnale  -tutte le tacche) ...ma era impossibile connettersi alla rete( il messaggio che i diversi pc danno è  "intenet non disponibile  , protetta") Eppure la sim su altri device funzionava benissimo . 

Da huawei mi hanno detto fosse necessario inserire i codici apn di ho , che ho cercato e inserito : 

internet.ho-mobile.it

(lasciando liberi tutti gli altri spazi) 

internet ora funziona , ma è lentissimo ( mentre su altri device , con la stessa sim e posizione è una scheggia) .

Dove sbaglio?

grazie 

 

 

 

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Simo1422
Mitico
Mitico

Non conosco il router in questione ma... hai verificato che sia impostato su 4g?
Altra domanda a monte: la zona in cui abiti ha copertura 4g di Vodafone/HO?

0 Kudos
Dove hai messo il codice apn?
0 Kudos
Maruzella
Grande
Grande
Anch’io stesso problema, nel pomeriggio con apn internet.ho-mobile.it funzionava bene ma la sera di nuovo senza connessione internet... mi da errore sull’ Apn... come posso risolverlo?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maruzella, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Rompat
Grande
Grande
Huawei 525B 23A ha lo stesso problema..settato apn internet con indicazioni precedenti, ma dopo un po' di tempo non funziona più...cosa fare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rompat, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona seata.
 

0 Kudos
SimoMZ
Grande
Grande
Ciao jo lo stesso problema
Sto usando una sim ho su router Huawei B525-23A
Aggiungendo manualmente un nuovo profilo APN con le impostazioni HO funziona correttamente, il problema che una volta a settimana (sempre tra giovedi e venerdi !?!) si reimposta in automatico l'apn di Vodafone ed elimina il profilo apn inserito manualmente e non funziona più la connessione.
Router aggiornato e aggiornamenti automatici disabilitati.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SimoMZ, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos