annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hot spot non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Annna66
Grande
Grande

Non funziona comunque...una sciagura,uso l hot spot per agganciarsi al registratore telematico e non si collega,non posso fare le chiusure fiscali,poi dopo che scollego l hot spot non va internet sul tablet se non lo riavvio..ho cambiato da iliad per ho mobile e mi pento amaramente

0 Kudos
ichnos
Grande
Grande

Salve, ho sempre navigato con un router zte 4g senza problemi con tutti i dispositivi.  da oggi invece navigo solo coi pc (portatile e fisso S.O. Windows su entrambi), funziona anche la firestick di amazon, mentre con cellulare e col tablet internet è assente.....se collego un dispositivo con android non naviga. Non credo sia un problema di configurazione avendo resettato e reimpostato tutti i parametri e chiaramente notando i problemi sui soli dispositivi mobili android. Siamo sicuri che non si stia limitando l'offerta dei giga illimitati?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pamy82, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Pamy82
Grande
Grande
Ho un i phone 7 e l’hotspot non mi funziona,nonostante abbia inserito i parametri
0 Kudos
Pasquale30
Grande
Grande
Il problema lo risolto ma non capisco perché prende così male
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lore10, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Lore10
Grande
Grande
Buongiorno, non funziona l'hot spot. E' dal 25 che ho attivato i dati e non riesco ad usarlo. Il telefono e huawei y360. continuo a configurarlo ma poi si annulla tutto. Non riesco ad usare i dati e mi servono urgentemente
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giangi16, puoi indicarci marca, modello e versione del sistema operativo del tuo dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Giangi16
Grande
Grande
Ciao, ho provato a riconfigurare i punti di accesso in tutti i modi che ho trovato, l'unico sistema per fare funzionare l'APN internet.ho-mobile.it è quello di lasciare il tipo di APN vuoto, sul Cell internet funziona, ma quando collego un Cell in hot spot mi dice wifi senza connessione internet. Come posso fare ???
Grazie mille
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @josefp77; @Franco1965, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos