
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @nikospail, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164 Resto a tua disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ringrazio in anticipo.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @pomella , ti invito a verificare che il servizio sia sempre configurato in modo corretto. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164 . Tienimi aggiornata. Resto a tua disposizione. Fammi sapere.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ciao, anche nel mio caso non funziona nemmeno con le usb o bluethoot... potresti scrivere gli esatti campi da compilare ecc.?
grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
salve, anche nel mio caso internet funziona ma non hotspot ed ho provato anche con usb, bluethoot ma non va!!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Benedetta...purtroppo continua a non funzionare...e non capisco perchè davvero. Di punto in bianco, da un giorno all'altro, non mi ha mai piu preso la connessione come hot spot...e la cosa ora sta disturbando parecchio...
Potremmo sentirci via telefono magari? Forse è piu immediato il tutto...riesci a rintracciare il mio numeroi di cellulare?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Marimar6799, attualmente non si riscontrano criticità circa il funzionamento dell'hotspot. Ti invito a verificare che il servizio sia sempre configurato in modo corretto. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164 . Tienimi aggiornata. Resto a tua disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Di punto in bianco, da alcuni giorni, non mi fa piu fare l'hot spot...senza motivo e senza senso...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Luma75, verifica che la configurazione sia stata effettuata correttamente, vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. Compila il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo: Internet.ho-mobile.it Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola. Spegni e riaccendi il dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona serata.
- « Precedente
- Successivo »