annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hot spot non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giangi16, puoi indicarci marca, modello e versione del sistema operativo del tuo dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lore10
Grande
Grande
Buongiorno, non funziona l'hot spot. E' dal 25 che ho attivato i dati e non riesco ad usarlo. Il telefono e huawei y360. continuo a configurarlo ma poi si annulla tutto. Non riesco ad usare i dati e mi servono urgentemente
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lore10, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Pasquale30
Grande
Grande
Il problema lo risolto ma non capisco perché prende così male
0 Kudos
Pamy82
Grande
Grande
Ho un i phone 7 e l’hotspot non mi funziona,nonostante abbia inserito i parametri
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pamy82, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ichnos
Grande
Grande

Salve, ho sempre navigato con un router zte 4g senza problemi con tutti i dispositivi.  da oggi invece navigo solo coi pc (portatile e fisso S.O. Windows su entrambi), funziona anche la firestick di amazon, mentre con cellulare e col tablet internet è assente.....se collego un dispositivo con android non naviga. Non credo sia un problema di configurazione avendo resettato e reimpostato tutti i parametri e chiaramente notando i problemi sui soli dispositivi mobili android. Siamo sicuri che non si stia limitando l'offerta dei giga illimitati?

0 Kudos
Annna66
Grande
Grande

Non funziona comunque...una sciagura,uso l hot spot per agganciarsi al registratore telematico e non si collega,non posso fare le chiusure fiscali,poi dopo che scollego l hot spot non va internet sul tablet se non lo riavvio..ho cambiato da iliad per ho mobile e mi pento amaramente

0 Kudos
Annna66
Grande
Grande

Ho bisogno di parlare urgentemente con un operatore

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annna66, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos