4 RISPOSTE 4
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-10-2020
11:46 AM
Ciao @theSigned, hai verificato i parametri di configurazione? Vai in Impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e digita nel campo Apn hotspot: internet.ho-mobile.it (attenzione a non lasciare spazi). Se ancora non funziona inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
theSigned

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
KhanAuto

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-10-2020
08:12 PM
O stesso problema, o seguito anche le istruzioni ma non funziona
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-10-2020
09:06 AM
Ciao @Sonam, hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot? Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Sonam

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-10-2020
11:58 AM
Buongiorno ho aggiornato ieri il mio iPhone XS ad iOS 14.
La configurazione dell’hotspot non funziona nemmeno utilizzando Internet.ho-mobile.it come consigliato.
Essendo uno studente ora più che non mai trovo spiacevole non poter essere sicuro al 100% di poter attendere le classi online a causa di questo problem. Chiedo gentilmente aiuto. Grazie e buona giornata.
La configurazione dell’hotspot non funziona nemmeno utilizzando Internet.ho-mobile.it come consigliato.
Essendo uno studente ora più che non mai trovo spiacevole non poter essere sicuro al 100% di poter attendere le classi online a causa di questo problem. Chiedo gentilmente aiuto. Grazie e buona giornata.