Ciao @Nilo1997, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Claudia20201, un nostro operatore ti ha contattato per verifiche in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.
ho recentemente acquistato un nuovo cellulare, ho inserito la sim e funziona tutto tranne internet che va a rilento. Ho provato ad utilizzare il wi-fi e internet funziona benissimo, quindi il telefono va bene, solo non riesco ad utilizzare internet con la sim, mentre se riposiziono la sim sul vecchio telefono, va benissimo internet ed è veloce. Premetto che ho configurato anche internet al numero 421113.
In ultimo, mi sono recata presso un rivenditore HO che mi ha configurato APN e quant'altro, poi ha detto di spegnere il telefono e aspettare un po', poi riaccenderlo. Così ho fatto ma internet continua ad essere lentissimo.
Cosa posso ancora fare? Sono grata se riuscite a risolvere il problema.
Il mio numero è 347xxxxxxx Claudia