annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

internet funziona al rallentatore

Claudia20201
Grande
Grande

ho recentemente acquistato un nuovo cellulare, ho inserito la sim e funziona tutto tranne internet che va a rilento. Ho provato ad utilizzare il wi-fi e internet funziona benissimo, quindi il telefono va bene, solo non riesco ad utilizzare internet con la sim, mentre se riposiziono la sim sul vecchio telefono, va benissimo internet ed è veloce. Premetto che ho configurato anche internet al numero 421113.

In ultimo, mi sono recata presso un rivenditore HO che mi ha configurato APN e quant'altro, poi ha detto di spegnere il telefono e aspettare un po', poi riaccenderlo. Così ho fatto ma internet continua ad essere lentissimo.

Cosa posso ancora fare? Sono grata se riuscite a risolvere il problema.

Il mio numero è 347xxxxxxx Claudia

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudia20201, un nostro operatore ti ha contattato per verifiche in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Eddy4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È da tre giorni che internet non funziona
Come posso risolvere?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eddy4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Luigib
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Potresti risolvere anche a me?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigib, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Nilo1997
Grande
Grande
Buonasera anche io ho lo stesso problema non mi va bene internet
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nilo1997, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos