Ciao @sarto.roberto, in merito alla tua richiesta ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione. A presto!
Pure io ho questo problema da quando ho installato la SIM Ho.
Siete riusciti a risalverlo? ho fatto tutto quello scritto sopra ma niene. Ho chiamato anche l'apple ma niente. Ho chiamato anche Netflix ma niente.
HELP
Grazie
In effetti cercando su Internet ho trovato che questo problema è stato riscontrato da diversi utenti anche all'estero, proprio sotto rete vodafone (che è la stessa di ho.mobile).
Alcune possibili soluzioni che ho trovato in giro sono:
- reset di fabbrica dell'Apple TV
- essere sicuri di aver aggiorato all'apple TV/Smart Tv all'ultimo firmware
- hai detto che usi un router: fai anche lì il reset di fabbrica e gli aggiornamenti necessari
- prova a verificare se con un altro router si ripresenta lo stesso problema
- settare manualmente l'orario della smart tv/Apple, di solito è settato su automatico ma pare dia fastidio alla connessione a volte e vada in conflitto
- disconnettersi da tutti i disponisitivi in cui sei connessa a Netflix e successivi provare a fare il login
- controlla nella tua connessione di avere i DNS automatici (li hai per caso forzati e hai messo quelli di Google?!)
Per ora sono queste le soluzioni che ho trovato in giro, anche in forum stranieri.
Spero di esserti stato d'aiuto
Ma va molto lenta o proprio non si avvia per mancanza di connessione?