annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

netflix

26 RISPOSTE 26
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Felipe1, se il problema lo riscontri solo su Netflix allora non è imputabile alla sim ho. Hai provato ad inserire la sim in un telefono? Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Felipe1
Grande
Grande
Salve a tutti scrivo sperando di risolvere questo problema che mi sta assediando da parecchio ormai...
Utilizzando un router Alcatel ( saponetta) non riesco a connettermi a Netflix mentre altri siti di streaming funzionano perfettamente va non riesco ad andare su Instagram mentre gli altri social funzionano . COSA POSSO FARE?
Ho un ping di 51 e in download e 20 mb/s non capisco perché...
0 Kudos
Pat1978
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho lo stesso problema, Apple TV e scheda Ho, pensavo fosse il router ma L' ho appena cambiato. Mi restituisce il seguente errore "139, 139:NFErr_MC_AuthFailure"

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Matteo.1973, come detto più volte in precedenza, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra le SIM ho. e Netflix. La problematica riscontrata potrebbe dipendere dai servizi o dai dispositivi da te utilizzati. Rimango a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Matteo.1973
Grande
Grande
Confermo, Netflix + Router = Errore139 con HO Mobile, confermato da supporto tecnico Netflix. Non va bene.
0 Kudos
Simonalac
Grande
Grande
Salve. Ho lo stesso problema con Netflix. Errore 139, potrebbe aiutare anche me. Le sarei grata. Saluti
0 Kudos
alemaro78
Grande
Grande

Ciao anche io ho il problema di streaming contenuti netflix.

Se faccio il test del download tramite speedtest mi da velocità stratosferiche (superiori ai 30mb) se faccio il test da netflix mi da a malapena 3,4 mb.

 

La risoluzione dei filamti è sempre bassa e sgranata e spesso si blocca.....con altri opratori non accade.

 

Come posso risolvere ho 2 sim HO e il problema è comune ad entrambe.

 

Grazie

Alessandro

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfre, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra le SIM ho. e Netflix. La problematica riscontrata potrebbe dipendere dai servizi o dai dispositivi da te utilizzati. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alfre
Grande
Grande
Anche io stesso problema ...

La tv samsung mi dice che ci sono problemi con il DNS..

Puoi aiutarmi ?
0 Kudos
BobMonty
Grande
Grande
Buongiorno e grazie per la risposta
Sicuramente esiste qualche blocco anche perché se inizio a scaricare una puntata con netflix utilizzando “altro” wifi e poi continuo con il mio router e vostra sim funziona. Questo mi dice che tutta la parte hardware e impostazioni è corretta. Semplicemente “qualcuno” non gradisce che la soluzione sim ho-mobile venga utilizzata come alternativa alle adsl classiche. Per me la strada finisce qui. Ho provato e la soluzione non è questa.
Ho-mobile non può essere usata inserita in un router per vedere netflix
Buona continuazione
0 Kudos