annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

netflix

Highlighted
Grande
Grande

Ciao anche io ho il problema di streaming contenuti netflix.

Se faccio il test del download tramite speedtest mi da velocità stratosferiche (superiori ai 30mb) se faccio il test da netflix mi da a malapena 3,4 mb.

 

La risoluzione dei filamti è sempre bassa e sgranata e spesso si blocca.....con altri opratori non accade.

 

Come posso risolvere ho 2 sim HO e il problema è comune ad entrambe.

 

Grazie

Alessandro

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Salve. Ho lo stesso problema con Netflix. Errore 139, potrebbe aiutare anche me. Le sarei grata. Saluti
0 Kudos
Benvenuto
Benvenuto
Confermo, Netflix + Router = Errore139 con HO Mobile, confermato da supporto tecnico Netflix. Non va bene.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Matteo.1973, come detto più volte in precedenza, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra le SIM ho. e Netflix. La problematica riscontrata potrebbe dipendere dai servizi o dai dispositivi da te utilizzati. Rimango a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Highlighted
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Ho lo stesso problema, Apple TV e scheda Ho, pensavo fosse il router ma L' ho appena cambiato. Mi restituisce il seguente errore "139, 139:NFErr_MC_AuthFailure"

 

0 Kudos