
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Utilizzando un router Alcatel ( saponetta) non riesco a connettermi a Netflix mentre altri siti di streaming funzionano perfettamente va non riesco ad andare su Instagram mentre gli altri social funzionano . COSA POSSO FARE?
Ho un ping di 51 e in download e 20 mb/s non capisco perché...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho lo stesso problema, Apple TV e scheda Ho, pensavo fosse il router ma L' ho appena cambiato. Mi restituisce il seguente errore "139, 139:NFErr_MC_AuthFailure"

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Matteo.1973, come detto più volte in precedenza, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra le SIM ho. e Netflix. La problematica riscontrata potrebbe dipendere dai servizi o dai dispositivi da te utilizzati. Rimango a disposizione. Buona giornata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao anche io ho il problema di streaming contenuti netflix.
Se faccio il test del download tramite speedtest mi da velocità stratosferiche (superiori ai 30mb) se faccio il test da netflix mi da a malapena 3,4 mb.
La risoluzione dei filamti è sempre bassa e sgranata e spesso si blocca.....con altri opratori non accade.
Come posso risolvere ho 2 sim HO e il problema è comune ad entrambe.
Grazie
Alessandro

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Alfre, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra le SIM ho. e Netflix. La problematica riscontrata potrebbe dipendere dai servizi o dai dispositivi da te utilizzati. Rimango a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
La tv samsung mi dice che ci sono problemi con il DNS..
Puoi aiutarmi ?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sicuramente esiste qualche blocco anche perché se inizio a scaricare una puntata con netflix utilizzando “altro” wifi e poi continuo con il mio router e vostra sim funziona. Questo mi dice che tutta la parte hardware e impostazioni è corretta. Semplicemente “qualcuno” non gradisce che la soluzione sim ho-mobile venga utilizzata come alternativa alle adsl classiche. Per me la strada finisce qui. Ho provato e la soluzione non è questa.
Ho-mobile non può essere usata inserita in un router per vedere netflix
Buona continuazione
- « Precedente
- Successivo »