annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a configurare APN tipo dun

Fredo
Grande
Grande

ho provato a seguire le indicazioni per configurare il mio telefono, un essential ph-1 con Android 10, come hotspot. Leggendo le istruzioni il tipo di apn deve essere dun, mentre nel mio caso trovo già compilato "default,mms,supl,hipri,fota,ims,cbs" e se provo cancellare ed inserire dun, al momento del salvataggio mi compare un messaggio di errore che dice "L'operatore non consente di aggiungere APN di tipo dun". Le altre impostazioni sono 

MCC 222

MNC 10

protocollo APN IPv4/IPv6

protocollo roaming APN IPv4/IPv6

tipo MVNO IMSI

Valore MVNO x

il telefono fatica a connettersi in LTE, più spesso va su EDGE, questo in una casa dove tutti gli altri vanno in LTE.

Ho chiamato il numero per ottenere la configurazione ma non ricevo messaggi.

0 Kudos
30 RISPOSTE 30
Soleil
Grande
Grande
Stesso problema penso che la soluzione sia cambiare o operatore. Con altro gestore funziona bene
0 Kudos
Fredo
Grande
Grande
Non è un problema di operatore. Ho solo cambiato telefono e con il precedente, configurato tramite messaggio, Ho mobile va benissimo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fredo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Fredo
Grande
Grande

test per capire se questo è un messaggio privato

0 Kudos
Lorenzo03
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema potrebbe aiutarmi . Grazie in anticipo
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenzo03, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Luisa8
Grande
Grande

Buon giorno,anche io ho lo stesso problema, non riesco ad aggiungere APN dun da quando sono passata ad Android, come risolvo questo problema?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luisa8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
S731N
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema potrebbe aiutarmi . Grazie in anticipo
0 Kudos