annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a configurare APN tipo dun

Burzillo
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Carlo30
Grande
Grande
Salve, ho comprato uno smartphone duoduogo model j5+. Ho provato sia con installazione automatica che con quella manuale. Il cellulare si connette, ma a velocità lentissima. Potrebbe aiutarmi?
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Burzillo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Andbr1980
Grande
Grande
Buongiorno ho stesso problema con blackview bv6600 avrei necessita' di configurator apn hotspot in quanto la maschera diinserimengo parametric risulta bloccata (potrebbe essere anche in bug di android?)
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andbr1980, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!

0 Kudos
alsi76
Grande
Grande
Buongiorno io ho un blackview 6300 e ho anche provato a configurare come nei messaggi precedenti ma non ho avuto nessun risultato
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alsi76, prova ad inserire Dun, con la d in maiuscolo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
vale.liuzzi
Grande
Grande
Buona sera non riesco a configurare nemmeno io internet. mi dà lo stesso errore di APN (dun). Ho un Oneplus 9 Pro e su tutti gli altri telefoni non mi ha mai dato problemi.chiamando il vostro numero non mi arrivano i messaggi di configurazione...grazie mille
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vale.liuzzi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.
 

0 Kudos
Guidob93
Grande
Grande
Salve,
Ho resettato il mio cellulare ed adesso la hotspot non funziona più, negli access point non mi consente di salvare DUN
Potete aiutarmi?
0 Kudos