annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a navigare

Salvo111111
Grande
Grande
Dopo 2 giorni di attivazione della sim internet non va più anche se spunta il 4g! Ho chiamato mille volte all'assistenza e fatto mille tentativi di configurazione, addirittura anche la sostituzione della sim e provando su un altro cellulare ma nulla! Come risposta dai tecnici mi dicono che non gli risultano problemi -.- ma non è cosi.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Gabr
Grande
Grande
La stessa cosa è accaduta a me
0 Kudos
Salvo111111
Grande
Grande
Hai risolto?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo111111, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos
Gabr
Grande
Grande
Non ancora
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabr,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
G.Con1
Grande
Grande
A me sta capitando che da giorni non riesco a navigare su intera
O fatto già tutte le procedure ma niente
Non ci sta una assistenza
È un gran bel problema che vorrei soluzione imediata
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G.Con1, puoi contattare la nostra assistenza da numero ho. al 19 21 21, da qualsiasi altro gestore all' 800 688 788. Posso verificare anche da qua, inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos