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non riesco ad accedere all,app Ho su smartphone

Michela54
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Ho provato ad inserire il mio numero di telefono ho ma mi chiede una password che non ho ricevuto. Come faccio?
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Deborah11
Capo ho.fficina
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Ciao @moon.light418, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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moon.light418
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Salve anch'io ho lo stesso problema con l' app da cellulare, siccome da oggi sono passato a ho-mobile e mi chiede psw (che non tengo), clicco su "non ho passwword"  dicendomi che mi invia un codice (che non arriva mai) e ripete sempre di riprovare più tardi. Riprovo ma il problema persiste sempre. Mi aiutate per favore, grazie.

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Sylvie11
Capo ho.fficina
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Ciao @fritzke316, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

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fritzke316
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ho lo stesso problema!!

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Deborah11
Capo ho.fficina
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Ciao @Mattedvt, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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Mattedvt
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Buona sera dal telefono di mia madre non riesco ad entrare sull'applicazione mentre da pc si, mi da questo messaggio ( si è verificato un errore riprovare più tardi).Ho provato anche a dire che non ho la password ma mi da lo stesso messaggio.Gli ho scaricato l'ultimo software del telefono e ho cancellato la cache ,qualcuno mi può aiutare a risolvere? Grazie
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lollo68
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Salve. Sono diversi giorni che non riesco più ad accedere all'app da smartphone, nonostante la password sia corretta. So che è corretta perchè l'ho scritta e sono riuscito ad accedere al mio profilo dal pc con la stessa password. Anche a me viene segnalato che si è verificato un errore e di riprovare più tardi. Ho anche disinstallato e reinstallato la app ma è stato tutto inutile. Come ne esco? Grazie.

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Sirya1
Capo ho.fficina
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Ciao @Fifi1, posso aiutarti io! La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

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Madd
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Ciao anch'io da qualche giorno non riesco ad accedere alla APP quando inserisco la password mi dice si è verificato un problema riprovare più tardi.

Anche se vado non ho la password appare sempre lo stesso messaggio, da webbrowser nessun problema .

Come posso risolvere

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