annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

numero di cellulare

3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao bon47, dalle verifiche la richiesta di portabilità risulta essere conclusa con successo. Se necessiti di supporto sono a tua disposizione in privato. Buona giornata!

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Se il numero è appena passato può succedere...la portabilità si conclude nell'arco delle 24 ore dopo non riscontri più nessun problema

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@bon47 cioa per prima cosa in questo forum non devi mai lasciare i tuoi dati personali!

seconda cosa RIAVVIA il telefono in modo tale che con il riavvio sia agganci ad una cella e dovresti risolvere facci sapere

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
bon47
Grande
Grande

Buongiorno, e avvenuto il completamento della procedura di passaggio col mio vecchio numero  3282181488 da TIM  ad Ho.  Come mai se chiamo mi dice che il numero non e' attivo.. Ho fatto ricarica e la ha accettata.  Sulla applicazione corrispnde, ma ripeto se chiamo mi dice che non e' attivo. Attendo urgente VS/ riscontro. Grazie mille

                                                                   Salvatore Bontempo

0 Kudos