annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

per abilitare hotspot personale su questo account visita vodafone IT

Mc2223
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema con l’hotspot e non solo, la mia copertura di rete è davvero scarsa e non avendo il Wi-Fi a casa, in questo periodo poi.. è davvero difficile !! Appena passerà questa situazione cambiare gestore telefonico sarà tra le cose che farò..
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @oruam, può dipendere dalla versione del tuo sistema operativo. Inviacelo insieme al tuo numero tramite messaggio privato. Buona serata

0 Kudos
oruam
Grande
Grande

Anche io ho provato a mettere la sim su un vecchio iphone 4 peraltro perfettamente funzionante ma al momento di configurare l'hotspot mi esce questo messaggio "per abilitare hotspot personale su questo account visita vodafone IT". Come mai? Potete aiutarmi?

Grazie

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nontornopiu, non sono state riscontrate anomalie nell'utilizzo dell'hotspot con la versione 12.1..4 di ios. Per maggiori dettagli inviami un messaggio privato con il tuo numero e sarò lieta di offrirti supporto. A presto! 

0 Kudos
nontornopiu
Grande
Grande
buonasera,
direi di aver seguito alla lettera la procedura ma direi che, nel mio caso, non funzioni.
utilizzo un iphone con ios 12.1.4
0 Kudos
Betasom
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ed io dopo avere inviato i miei dati sto ancora aspettando che qialcuno mi contatti o mi aiuti cmq a risolvere il problema
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Betasom, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Betasom
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno di nuovo
Nulla di fatto...inserisco tutti i parametri esattamente ma il ps si connette alla rete ma non naviga...è una delusione...tra l'altro vedo da altre discussioni qui che è diffusa la disfunsione di HO con hotspot...forse devo cambiare gestore ???
0 Kudos
Anonymous

Salve!

Si figuri!

Il messaggio di OmniTel le è arrivato poiché sia questi che ho. appartengono alle rete Vodafone IT. 

Se il problema persiste, la invito a far riferimento alla guida di configurazione Hotspot per Utenti esperti, presente alla sezione Supporto.

Basti selezionare la voce Cos'è il Tethering. Successivamente, in basso vi è la guida specifica. Ciò può accadere perché alcuni smartphone non vengono riconosciuti dal sistema , per vari componenti software che ne impediscono il corretto riconoscimento automatico.

Spero di esserle stato ancora di aiuto!

0 Kudos
Betasom
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La ringrazio per le cortesi info ma ho vhiamato sia 192121 che il 421113 ma senza risolvere nulla...anzi i msg di configurazione non vanno oer narca ma per sistema utiluzzato,nel mio caso 3 cioè android...mancano proprio le info ed i capi officina non so dove siano....al 192121 no...oroprio no...suamo al fai da te ed al buon aiuto di quanti come lei siano disponibili....eppure devo dire che questo stesso apparecchio con ilnpeecedente gestire andava ok....e poi che c'entra omnitel come uno dei parametri oggi inviatomi ? Lei ci capisce ??
GRAZIE!!!