Anche io ho provato a mettere la sim su un vecchio iphone 4 peraltro perfettamente funzionante ma al momento di configurare l'hotspot mi esce questo messaggio "per abilitare hotspot personale su questo account visita vodafone IT". Come mai? Potete aiutarmi?
Grazie
Ciao @nontornopiu, non sono state riscontrate anomalie nell'utilizzo dell'hotspot con la versione 12.1..4 di ios. Per maggiori dettagli inviami un messaggio privato con il tuo numero e sarò lieta di offrirti supporto. A presto!
Salve!
Si figuri!
Il messaggio di OmniTel le è arrivato poiché sia questi che ho. appartengono alle rete Vodafone IT.
Se il problema persiste, la invito a far riferimento alla guida di configurazione Hotspot per Utenti esperti, presente alla sezione Supporto.
Basti selezionare la voce Cos'è il Tethering. Successivamente, in basso vi è la guida specifica. Ciò può accadere perché alcuni smartphone non vengono riconosciuti dal sistema , per vari componenti software che ne impediscono il corretto riconoscimento automatico.
Spero di esserle stato ancora di aiuto!