annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

per abilitare hotspot personale su questo account visita vodafone IT

albyDj
Grande
Grande
Sono il Sig. Alberto io ho lo stesso problema o acquistato la nuova sim ho ( premetto che io ho un iPhone XS Max sistema agg. 14.6 IOS.e anche io pur avendo applicato le impostazioni suggerite nell'articolo non riesco ad attivare l'hotspot. E mi chiede di rivolgermi a Vodafone.it.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @albyDj,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Ciccio82
Grande
Grande
Ciao, io ho lo stesso problema come posso fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccio82, puoi indicarmi marca e modello del dispositivo utilizzato? Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Marino77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera, da ieri domenica 6 marzo è tornato a NON funzionare l'hotspot, dopo tempo che "andava".
Quindi, non è un problema di configurazione. É un problema, quello dell'hotspot personale esistente e strutturale come NON servizio fornito. Premetto che il mio sistema composto sempre dalle medesime parti ha sempre funzionato sia con wind, con iliad e con altri poeratori, sempre alle medesime condizioni e che le problematiche a realizzare il collegamento in hotspot con lo smartphone, le ho incontrate solo con ho. . Credo che se presto non ripristinano la funzionalità, cambierò operatore perchè se ho aderito all'offerta da 150GB è perchè mi servono per sfruttarli sia in mobilità con lo smartphone, sia a casa con il portatile o con il desktop. Questo è quanto.
Le "configurazioni" servono solo a prendere in giro gli utenti.
Realizzare l'hotspot con lo smartphone non richiede la magia di Harry Potter.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marino77, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Darioprov
Grande
Grande

Ho lo stesso problema. Ho configurato tutto ma mi compare quel banner di invito a contattare Vodafone 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Darioprov, puoi indicarci marca e modello del tuo dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos