@albyDj apri questo link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Configuro-Internet/Hotospot-Iphone/m-p/222739#M14928
Buonasera, da ieri domenica 6 marzo è tornato a NON funzionare l'hotspot, dopo tempo che "andava".
Quindi, non è un problema di configurazione. É un problema, quello dell'hotspot personale esistente e strutturale come NON servizio fornito. Premetto che il mio sistema composto sempre dalle medesime parti ha sempre funzionato sia con wind, con iliad e con altri poeratori, sempre alle medesime condizioni e che le problematiche a realizzare il collegamento in hotspot con lo smartphone, le ho incontrate solo con ho. . Credo che se presto non ripristinano la funzionalità, cambierò operatore perchè se ho aderito all'offerta da 150GB è perchè mi servono per sfruttarli sia in mobilità con lo smartphone, sia a casa con il portatile o con il desktop. Questo è quanto.
Le "configurazioni" servono solo a prendere in giro gli utenti.
Realizzare l'hotspot con lo smartphone non richiede la magia di Harry Potter.
Ho lo stesso problema. Ho configurato tutto ma mi compare quel banner di invito a contattare Vodafone
Ciao @Darioprov, puoi indicarci marca e modello del tuo dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona serata.