Ciao @Eugio,
al momento non si riscontrano disservizi segnalati, inoltre ti informo che in merito ad app specifiche o servizi come Apple Music non riusciamo a fornirti assistenza in quanto non di competenza del gestore che utilizzi.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @EnKi78, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
non è una risposta professionale, i servizi di apple DEVONO FUNZIONARE sulla vostra rete come su tutte le altre rete cellulari. Noi paghiamo un servizio che non ci state GARANTENDO
purtroppo il problema persiste, non solo con apple music ma anche con il servizio mappe di Apple, tutti gli altri operatori testati funzionano perfettamente, sto seriamente pensando di cambiare operatore perchè non poter usare servizi indespansibili (mappe, almeno per me) è inaccettabile
Ciao @AlessiaB89, al momento non si riscontrano disservizi segnalati, inoltre ti informo che in merito ad app specifiche o servizi come Apple Music non riusciamo a fornirti assistenza in quanto non di competenza. Resto a tua disposizione.
Buongiorno, da un mese a questa parte, non riesco + ad ascoltare le radio tramite apple music, una cosa che riuscivo a fare senza problemi. Il problema non è apple music in quanto inserendo una sim diversa non incorro in questa problematica.