annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi connessione

Pier61
Grande
Grande

Ho appena acquistato router D-Link DWR-932_2224 per slegarmi da Tim e dal loro router.
Ho acquistato scheda SIM TRIO HO MOBILE e ieri l'ho attivata.

Mi servirebbe per collegarmi a internet con pc, zona cittadina.

Tutto e' attivo e anche il router sembra leggere la scheda ma non mi permette di accedere.

Ho provato questo router con la scheda Tim e con quella il router funziona bene.

E' il collegamento che sto utilizzando ora per contattarvi. Avete cortesemente iindicazioni? Grazie

 

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pier61, per configurare il router devi accedere al pannello di controllo del tuo dispositivo o nella relativa pagina web di configurazione e verificare i parametri di configurazione come descritto al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   Ti ricordo tuttavia che le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Se la sim ho. è inserita in una chiavetta o in un router e non riesci con la configurazione standard, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos