annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

router tp link non si connette

72Ettore
Grande
Grande
Ho disabilitato la password della sim. Ho configurato i parametri ho ma il mio router tp link non si connette. Cosa fare?
10 RISPOSTE 10
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @72Ettore, al link che segue trovi la guida sulla corretta configurazione dei Modem/Router, ti invito a verificare che sia stato settato in modo corretto: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345 . Per eventuali ulteriori necessità non esitare a scrivermi. Buona giornata.

0 Kudos
72Ettore
Grande
Grande
Grazie per la risposta. Purtroppo mi hai suggerito una procedura già tentata.
Ho disabilitato il pin della sim, ho settato i parametri ho sul router.. ma non funziona.. internet assente
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @72Ettore, di seguito la configurazione del tuo Router, verifica che i parametri siano stati inseriti correttamente:  Entra nella pagina web di configurazione del router (indirizzo standard 192.168.1.1) Nel menu in alto seleziona "Advanced" A sinistra apri il menu "Network" e seleziona "Internet" Fai clic sulla voce "Create Profile" Compila i campi nel seguente modo:   Profile Name: ho.    PDP Type: IPv4 & IPv6    APN Type: Static    APN: internet.ho-mobile.it    Username: LASCIARE VUOTO    Password: LASCIARE VUOTO    Authentication Type: NONE Conferma con OK. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Dennooss
Grande
Grande
Ciao! Sto avendo problemi anche io con la configurazione di un TP-Link! Ho seguito tutti i passaggi di questo messaggio e anche di altri trovati qui nel forum ma non funziona nulla. Avete suggerimenti?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dennooss, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Mus3
Grande
Grande
4 giorni oggi che non funziona internet con il mio router, sim da buttare via
0 Kudos
Alan1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, nessun segnale internet. Spie accese, accensione, wireless e se attacco il cavo ethernet...nessuna connessione internet. E poi come faccio ad entrare nella pagina 192.168.1.1 se non ho connessione internet??
0 Kudos
Alan1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolto problema, ora tutto perfettamente funzionante.
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Alan1,
sono contento.
Saluti.
0 Kudos