Ciao @Maurizio_1960, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Buongiorno, ho lo stess proble su un Lenovo K& Note; per un pò ha funzionato ma da qualche mese non più. Ho provato anche con la riconfigurazione tramite SMS ma non arriva nulla. Grazie della disponibilità.
Ciao @Rukyingiro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Salve,
con un Redmi 8 note pro se chiamo internet sparisce.
Ho il VoLTE attivo ma non cambia niente, anche se la copertura mi segnala tutte le tacche in 4g.
A quanto leggo il problema è diffuso.
Che altro posso provare?
La cosa è fortemente limitante, lavorare diventa difficilissimo.
grazie
Risolto Grazie (non mi è apparso il menu però si è attivato ugualmete)
@Alexander ha scritto:Ciao @Frank40, il dispositivo utilizzato risulta tra quelli attualmente compatibili, verifica di essere sotto copertura 4g e di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni, (se non la vedi prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#*). Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Frank40, il dispositivo utilizzato risulta tra quelli attualmente compatibili, verifica di essere sotto copertura 4g e di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni, (se non la vedi prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#*). Restiamo a disposizione. Buona serata.
Grazie a tutti per le numerose risposte... vedo che questo servizio di assistenza funziona veramente bene..grazie
Buongiorno, il mio dispositivo è un Huawei P20 Lite (ANE-LX1), come posso attivare il servizio volte?
Grazie
Ciao WildMarotta, hai verificato dalle impostazione del telefono che sia selezionata la rete 4G? Resto a tua disposizione