annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

se chiamo, durante una telefonata, internet sparisce

Filippo19
Grande
Grande
Buongiorno, perché se faccio una telefonata internet sparisce? Come se non prendesse, nel momento in cui finisce la telefonata poi torna con il 4G come solito
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Maggie69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me non funziona internet se sono al telefono. E' un po' limitativa questa cosa.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filippo19, ti informo che al momento la tecnologia VolTe ,cioè la navigazione durante una chiamata, non è attualmente disponibile sulle SIM ho. e che quindi la connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona.Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. 

Continua a seguirci, buon proseguimento di giornata

0 Kudos
WildMarotta
Grande
Grande
Buongiorno a me ha sempre funzionato ieri ho ricevuto un sms dove mi invitavano a riavviare il mio iPhone da quel momento se chiamo non navigo
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao WildMarotta, hai verificato dalle impostazione del telefono che sia selezionata la rete 4G? Resto a tua disposizione 

0 Kudos
Frank40
Grande
Grande

Buongiorno, il mio dispositivo è un Huawei P20 Lite (ANE-LX1), come posso attivare il servizio volte?

Grazie

0 Kudos
Frank40
Grande
Grande

Grazie a tutti per le numerose risposte... vedo che questo servizio di assistenza funziona veramente bene..grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank40, il dispositivo utilizzato risulta tra quelli attualmente compatibili, verifica di essere sotto copertura 4g e di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni, (se non la vedi prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#*). Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Frank40
Grande
Grande

Risolto Grazie (non mi è apparso il menu però si è attivato ugualmete)


@Alexander  ha scritto:

Ciao @Frank40, il dispositivo utilizzato risulta tra quelli attualmente compatibili, verifica di essere sotto copertura 4g e di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni, (se non la vedi prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#*). Restiamo a disposizione. Buona serata.


 

0 Kudos
Rukyingiro
Grande
Grande

Salve,

con un Redmi 8 note pro se chiamo internet sparisce.

Ho il VoLTE attivo ma non cambia niente, anche se la copertura mi segnala tutte le tacche in 4g.

A quanto leggo il problema è diffuso.

Che altro posso provare?

La cosa è fortemente limitante, lavorare diventa difficilissimo.

grazie

0 Kudos