annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

se chiamo, durante una telefonata, internet sparisce

12 RISPOSTE 12
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurizio_1960, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Maurizio_1960
Grande
Grande

Buongiorno, ho lo stess proble su un Lenovo K& Note; per un pò ha funzionato ma da qualche mese non più. Ho provato anche con la riconfigurazione tramite SMS ma non arriva nulla. Grazie della disponibilità.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rukyingiro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Rukyingiro
Grande
Grande

Salve,

con un Redmi 8 note pro se chiamo internet sparisce.

Ho il VoLTE attivo ma non cambia niente, anche se la copertura mi segnala tutte le tacche in 4g.

A quanto leggo il problema è diffuso.

Che altro posso provare?

La cosa è fortemente limitante, lavorare diventa difficilissimo.

grazie

0 Kudos
Frank40
Grande
Grande

Risolto Grazie (non mi è apparso il menu però si è attivato ugualmete)


@Alexander  ha scritto:

Ciao @Frank40, il dispositivo utilizzato risulta tra quelli attualmente compatibili, verifica di essere sotto copertura 4g e di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni, (se non la vedi prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#*). Restiamo a disposizione. Buona serata.


 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank40, il dispositivo utilizzato risulta tra quelli attualmente compatibili, verifica di essere sotto copertura 4g e di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni, (se non la vedi prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#*). Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Frank40
Grande
Grande

Grazie a tutti per le numerose risposte... vedo che questo servizio di assistenza funziona veramente bene..grazie

0 Kudos
Frank40
Grande
Grande

Buongiorno, il mio dispositivo è un Huawei P20 Lite (ANE-LX1), come posso attivare il servizio volte?

Grazie

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao WildMarotta, hai verificato dalle impostazione del telefono che sia selezionata la rete 4G? Resto a tua disposizione 

0 Kudos
WildMarotta
Grande
Grande
Buongiorno a me ha sempre funzionato ieri ho ricevuto un sms dove mi invitavano a riavviare il mio iPhone da quel momento se chiamo non navigo
0 Kudos