annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tethering Huawei P8 Lite

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ila03, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Ila03
Grande
Grande

Buongiorno sono passata ad Ho il telefono e la connessione funziona ma l'hotspot si collega ma non riesce a navigare. Ho seguito tutti i passaggi indicati per gli APN ma zero !! Ho letto nelle discussioni che il telefono Huawei P8 lite smart non supporta questa operazione è vero??  Qualcuno mi dice qualcosa?? Grazie  

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Julinho, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Julinho
Grande
Grande
Buonasera, anch'io ho lo stesso problema con huawei p8 lite. È possibile ricevere assistenza?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se la SIM sul telefono funziona bene e la mettete sul router, il problema è del router non dell'operatore telefonico che se contattato vi farà solo fare controlli che potete fare da soli.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrew-93, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Frafra3110
Grande
Grande

Ciao, io ho un Asus_A007. La connessione internet funziona ma quella in tethering ha smesso di funzionare. All'inizio l'hotspot non andava ma, dopo aver rimpostato varie volte l'Apn, sono riuscita a farla funzionare. Ad un certo punto però ha smesso di funzionare e adesso, nonostante vari tentativi per reimpostare l'apn, l'hotspot non funziona mai. Come posso risolvere il problema?

0 Kudos
Andrew-93
Grande
Grande

Salve, anche io non riesco a utilizzare il tethering sul mil Huawei P8 lite, è possibile ricevere assistenza ?

0 Kudos
Valen
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Infatti perché non te lo dicono. Ti dicono di cambiare password da telefono ma poi saltano un passaggio essenziale. Dovrebbero scriverlo sull'app come il resto invece che limitarsi a scrivere ti mando un messaggio privato. Il PC ha memorizzato la password precedente, tu devi cancellare la memorizzazione della password da PC, memorizzare quella nuova
0 Kudos
Valen
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Comunque a me risulta che da un buon mese a sta parte la connessione è lenta, ho segnalato più volte e non mi hanno dato risposta. Che servizio è? Ho intenzione di cambiare operatore. Iliad meglio, perché Vodafone ha ancora prezzi alti
0 Kudos