33 RISPOSTE 33
Ariannah1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-06-2020
07:33 PM
Ciao GiuseppeT99, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona serata!
carla2t

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-06-2020
06:18 PM
io l'ho risolto configuarndo a mano l'APN di Ho mobile per il thtering.
Questi i parametri
Nome nella connessione: ho-mobile
APN: internet.ho-mobile.it
Nome utente: (campo vuoto)
Password: (campo vuoto)
Che cmq si trobvano anche qui:
GiuseppeT99

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-06-2020
06:09 PM
Anche io ho lo stesso problema, posso essere contattato? Il problema persiste da tanto tempo, grazie.
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-05-2020
01:25 PM
Scusa Gian88, ma se si è risolto il problema installando qualcosa sul pc mi dici cosa c'entra HO e la sua assistenza? Loro sono formati e rispondono sui problemi legati ad HO e alla sim. Non sul software del tuo PC. Di marche di PC ce ne sono decine e decine, come potrebbero conoscere tutti i problemi di ogni singolo computer? In ogni caso non sarebbe il loro compito
Alexander

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Bimichi

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-05-2020
09:20 PM
Buona sera, sono nelle stesse condizioni, ovvero non funziona l'hot spot. Succede da quando sono passato da iliad a ho. Il PC si connette ma internet non è disponibile. Se può aiutare anche me.. Grazie mille
Michele.
Michele.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-01-2020
09:49 AM
Ciao @Mariangela3,
ci fa piacere che tua abbia risolto. Qualora avessi bisogno del nostro supporto contattaci pure. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
Gian88

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-01-2020
09:36 PM
Risolto su telefono Honor 10 (ma non per merito dell'assistenza clienti telefonica, scarsamente preparata che ripete a pappagallo le impostazioni apn scritte ovunque in questo forum 😕).
Se il telefono si connette alla rete ma solo in connessione limitata (senza poter navigare, nel mio caso su Windows 8) , scaricate Hisuite sul vostro pc. Probabilmente questo aggiorna alcuni driver del pc, quanto basta per far funzionare correttamente il wifi. Spero possa esservi di aiuto.
Se il telefono si connette alla rete ma solo in connessione limitata (senza poter navigare, nel mio caso su Windows 8) , scaricate Hisuite sul vostro pc. Probabilmente questo aggiorna alcuni driver del pc, quanto basta per far funzionare correttamente il wifi. Spero possa esservi di aiuto.
Mariangela3

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-01-2020
05:14 PM
Ho risolto da sola, seguendo le istruzioni "Configurazione hotspot per utenti esperti"
Gian88

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-01-2020
09:35 PM
Riprovo a sottoporre il problema, sperando di ottenere supporto stavolta. Provo a connettermi tramite hotspot, il pc (windows 8) vede la connessione ma solo come limitata (non si riesce a navigare in internet). Da dire che fino a pochi giorni fa avevo Coop voce come operatore e mai avuto problemi nel tethering. Ho provato a seguire le linee guida per impostazione degli Apn ma non funziona comunque.
Potete aiutarmi?
Potete aiutarmi?
- « Precedente
- Successivo »