Buongiorno,
ho consigliato al mio datore di lavoro di acquistare delle sim Ho per poterle dare ai colleghi in Smart Working, visto che io ho da qualche mese e mi trovo veramente benissimo!
In ufficio però abbiamo solo router wifi huavei della vodafone e volevo evitare che facessero l'acquisto delle sim e poi non fosse possibile usarle.
Secondo lei è possibile? Ho provato a contattare l servizio clienti, ma la chiamata viene terminata perché ci sono pochi operatori disponibili.
Mi può fare sapere? Le sarei molto grata.
Maddalena
Ciao @Gabrye, prova a seguire queste indicazioni:
bisogna andare su COMPUTER e cliccare 2 volte VF QUICK START e installare il programma fino alla fine. Aprire l'icona dal desktop, si avvia l'interfaccia Vodafone Router e inserire la password in alto a destra (admin). Andare su Banda Larga Mobile e poi Connessione e inserire i seguenti parametri:
Profilo di connessione - personalizzato
apn ipv4/ipv6: internet.ho-mobile.it
numero ipv4/ipv6: *99#
Protezione: PAP
Fammi sapere se riesci altrimenti inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Stesso problema per l'utilizzo in modem router 4G.
Posso essere ricontattato per assistenza?
Grazie e buon lavoro.
salve ho un modem vodafone che usavo perfettamente con una sim Iliad ,adesso con la sim Ho. non riesco a farlo conttere pur avendo messo gli apn necessari. Qualcuno puo consigliarmi come risolvere questo problema ? grazie
Ciao @Gaetano1701, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet.
Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Tuttavia, se la sim ho. è inserita in un modem, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Buona giornata!