annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

usare sim HO con modem vodafone wifi

12 RISPOSTE 12
Madda76
Grande
Grande

Buongiorno,

ho consigliato al mio datore di lavoro di acquistare delle sim Ho per poterle dare ai colleghi in Smart Working, visto che io ho da qualche mese e mi trovo veramente benissimo!

In ufficio però abbiamo solo router wifi huavei della vodafone e volevo evitare che facessero l'acquisto delle sim e poi non fosse possibile usarle.

Secondo lei è possibile? Ho provato a contattare l servizio clienti, ma la chiamata viene terminata perché ci sono pochi operatori disponibili.

Mi può fare sapere? Le sarei molto grata.

Maddalena

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabrye, prova a seguire queste indicazioni:

bisogna andare su COMPUTER e cliccare 2 volte VF QUICK START e installare il programma fino alla fine. Aprire l'icona dal desktop, si avvia l'interfaccia Vodafone Router e inserire la password in alto a destra (admin). Andare su Banda Larga Mobile e poi Connessione e inserire i seguenti parametri:

Profilo di connessione - personalizzato

apn ipv4/ipv6: internet.ho-mobile.it

numero ipv4/ipv6: *99#

Protezione: PAP

Fammi sapere se riesci altrimenti inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Teso
Grande
Grande

Stesso problema per l'utilizzo in modem router 4G.

Posso essere ricontattato per assistenza?

Grazie e buon lavoro.

0 Kudos
Gabrye
Grande
Grande
Buongiorno, ho anche io lo stesso problema, posso avere il numero per supporto tecnico? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mankus, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos
Mankus
Grande
Grande
Dove posso inviare il numero grazie
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mankus, la funzionalità delle sim ho. è garantita solo in smartphone e tablet. In ogni caso inviaci in privato il tuo numero per un ricontatto da parte di un nostro tecnico. Buona giornata

0 Kudos
Mankus
Grande
Grande

salve ho un modem vodafone che usavo perfettamente con una sim Iliad ,adesso con la sim Ho. non riesco a farlo conttere pur avendo messo gli apn necessari. Qualcuno puo consigliarmi come risolvere questo problema ? grazie

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Consiglio vivamente di non comprare marchi Vodafone in quanto la Vodafone stessa mette in alcuni dispositivi dei filtri e rischiate di non poterle usare al di fuori delle sim Vodafone , io ho avuto una brutta esperienza avevo comprato una saponetta Vodafone mettendo la sim di un altro operatore non funzionava perché c’era un blocco che Vodafone mette ai suoi dispositivi e rischiate. CHe le sim sim di altri operatori non funzionino , consiglio di comprarlo senza il marchio Vodafone ma comprarlo generico tipo alla media word la Vodafone mette il blocco perché così siete obbligati a usare Vodafone
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaetano1701, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 

Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Tuttavia, se la sim ho. è inserita in un modem, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Buona giornata!

0 Kudos