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Presentiamoci <3

Elveg
Grande - Livello 2
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Ora vorrei porre una domanda. Avendo attivato la sim con portabilità, volendo attivare anche una delle altre 2 che mi sono state spedite (Vorrei attivare l'offerta con 100 Giga mensile) dalla app non riesco a capire come faccio ad attivare la seconda sim. Grazie per la risposta.
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Elveg
Grande - Livello 2
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Un saluto a tutti, mi fa piacere di far parte degli utenti di ho.mobile.
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Deborah11
Capo ho.fficina
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Ciao @isamar, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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isamar
Grande
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Ciao volevo sapere come mai non corrisponde la tariffa.
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Rickyy
Grande - Livello 3
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avresti la tariffa a 12,99 euro mensili  leggi bene sulla pagina di ho. Ormai variano in base all'operatore di provenienza, mentre prima cioè nell'anno 2018 erano universali le tariffe ! io passai da wind a soli 9,99 euro con 50gb mensili!

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mrkat
Grande
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un mese fà mi avete rimodulato l'offerta offrendomi 70 giga a € 8.99 ora la stessa offerta è a €5.99 per i clienti che vogliono passare in ho.

come mai non siete in grado di rimodularmi la mia offerta senza che io debba impazzire.

ritengo che sia un comportamento decisamente scorretto obbligarmi a passare ad un altro gestore per poi tornare nuovamente in HO ed ottenere la stessa offerta che ho in questo momento ma a €3 in meno al mese.

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Deborah11
Capo ho.fficina
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Ciao @Ice,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

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holodeck
Grande - Livello 2
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Buongiorno,

approfitto di questo messaggio per segnalare un disservizio;

Dalle 18.20 circa di ieri, 14 giugno, in zona Pianella del comune di Castelnuovo Berardenga (SI) c'è assenza totale di segnale telefonico (anche per segnale Vodafone).

Non è la prima volta che accade e, anzi, segnalo che si verifica puntualmente ogni volta che ci sono cattive condizioni meteo. Basta un breve temporale o qualche ora di pioggia per rimanere senza segnale per uno-due giorni. Ciò non è tollerabile. Una discussione analoga è stata già affrontata il 16 marzo scorso.

Vi si chiede cortesemente di porre rimedio a questo increscioso inconveniente, o sarà scelta forzata passare ad un operatore dai prezzi più aggressivi (Iliad, si è capito?)

Sarebbe gradito che il colosso Vodafone dimostrasse attenzione verso i clienti, magari con un apporto "una tantum" di dati in più gratuiti.

Sarebbe anche molto gradito capire come, su questo Forum, lanciare un messaggio all'assistenza.

Saluti, Pietro

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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaya86,

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Ice
Grande
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Ciao sono Rosario. Ecco io mi sono presentato.

Ora passiamo al reclamo sai sono molto adirato e mi sembra di urtare contro un muro di gomma!,

Quando posso spiegarti tutto?

Mi ricontattati?

Grazie.

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