annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aquinnah, la portabilità viene completata nell'arco di tre giorni lavorativi. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pe84
Grande
Grande
Ciao riscontro problemi per il passaggio del mio numero Iliad ad ho mi compare documento scaduto
Potete darmi delucidazioni
Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pe84, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lyudmyla
Grande
Grande

Ciao, 

ho attivato la sim di ho.mobile, devo effettuare la portabilità del mio numero attraverso l'App, ma mi dice che il mio documento è scaduto. Ma non è così così, perché la sua scadenza è il 07/07/2026.

Mi potete aiutare. 

Grazie 

0 Kudos
Giuseppe1982
Grande
Grande
Ciao sono Giuseppe1982 nuovo arrivato e già scocciato.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aquinnah, se i dati inseriti sono corretti, la portabilità del numero avviene entro 3 giorni lavorativi. Buona giornata

0 Kudos
Ginko1969
Grande
Grande
Ciao sono luigi volevo chiederti se richiedo una portabilita' oggi con invio della scheda a casa o in un punto di ritiro quanto giorni occorrono?
Grazie
0 Kudos
Sdimod
Grande
Grande
Salve, sono Alessandro. Sono giorni che cerco di fare il passaggio del numero Iliad di mia moglie si sin ho, ma appena inserito il codice per la firma, l'app da esito negativo
0 Kudos
AndreaRapino
Grande
Grande
Io vostro servizio clienti non funziona, come faccio a contattarvi ?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaRapino, il servizio clienti, causa disservizio tecnico, non è per il momento raggiungibile. Puoi scrivere qui il tuo problema e ti forniremo assistenza. Resto a tua disposizione

0 Kudos