Annamaria11

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rio1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-12-2020
08:55 PM
Ciao, sto provando ad attivare una delle due sim ricevute in omaggio ma l'app al momento del pagamento apre un sito internet che dopo un po'di attesa impedisce di procedere.
Frsnxo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-12-2020
02:19 PM
Buongiorno ho un problema mi sono dimenticato di passare il mio numero iliad con voi e sono trascorsi più di 15 giorni ùe nel messaggio mi dice che se non passo entro i 15 l'offerta che ho la perdo (100 giga a 9,99€) e pagherei 100 giga a 12,99€
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-12-2020
04:28 PM
Ciao @AndreaRapino, il servizio clienti, causa disservizio tecnico, non è per il momento raggiungibile. Puoi scrivere qui il tuo problema e ti forniremo assistenza. Resto a tua disposizione
AndreaRapino

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-12-2020
04:21 PM
Io vostro servizio clienti non funziona, come faccio a contattarvi ?
Sdimod

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-11-2020
10:24 PM
Salve, sono Alessandro. Sono giorni che cerco di fare il passaggio del numero Iliad di mia moglie si sin ho, ma appena inserito il codice per la firma, l'app da esito negativo
Ginko1969

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-11-2020
10:16 PM
Ciao sono luigi volevo chiederti se richiedo una portabilita' oggi con invio della scheda a casa o in un punto di ritiro quanto giorni occorrono?
Grazie
Grazie
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giuseppe1982

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lyudmyla

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-11-2020
05:30 PM
Ciao,
ho attivato la sim di ho.mobile, devo effettuare la portabilità del mio numero attraverso l'App, ma mi dice che il mio documento è scaduto. Ma non è così così, perché la sua scadenza è il 07/07/2026.
Mi potete aiutare.
Grazie