annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristiano73 , ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. Ti auguro buona serata.

0 Kudos
Cristiano73
Grande
Grande

Salve la connessione continua ad essere molto ballerina, nel senso che a pochi minuti di distanza si passa da 15/20mhp a 1/2 mhp, mi chiamo S********  C*******  V***** tel. 333*******

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Cristiano73 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Inoltre mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
 Ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
mandalariccardo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

buona sera holly io mi chiamo Riccardo Mandalà lieto di conoscerti Smiley Felice

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mandalariccardo , se hai bisogno di assistenza sono qui per aiutarti. Buona giornata

0 Kudos
Holy
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao
Io ho fatto così,tramite App
Avevo il mio numero da 20 con una compagnia,e sono passato a ho ,con offerta 7.99 ,40 gb
0 Kudos
Matwar09
Grande
Grande
Devo portare il numero in ho
0 Kudos
Matwar09
Grande
Grande
Non mi va internet e le chiamate
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matwar09, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
nafer66
Grande
Grande

Salve e Buon Anno, sono Francesco, ho attivato la sim da qualche giorno, mi piace il sistema Ho! Buona giornata.

0 Kudos