annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

IngMD
Grande
Grande
Ciao holly il 23 dicembre ho fatto l'attivazione di una nuova sim tramite app. Il 30 ho chiamato il call center per avere news ma non mi hanno saputo rispondere, ad oggi 04 gennaio la mia sim non è ancora operativa e nessuno mi ha contattato come la signorina del call center mi aveva promesso. Ho chiesto anche la potabilità del numero, mi puoi aiutare? Grazie
0 Kudos
mandalariccardo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Richiamali
0 Kudos
mandalariccardo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si
0 Kudos
mandalariccardo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Fai subito la sostituzione sim oppure blocca il numero
0 Kudos
Let97
Grande
Grande
Anch'io ho avuto lo stesso problema oggi, hanno effettuato il pagamento, scalato i soldi ma l'app mi riporta nuovamente alla sezione pagamenti. Come faccio?
0 Kudos
Leonardo87
Grande
Grande
Ciao sono Leonardo,ho un problema,ho provato ad attivare un'altra sim Ho e mi ha fatto fare il pagamento di 6€ due volte ma non mi fa andare avanti nel momento di fare foto a carta d'idenyità e ritorna indietro e vuole che effettui un'altra volta il pagamento.posso avere il rimborso dei pagamenti prima di riprovare dinuovo?grazie
0 Kudos
Angela621
Grande
Grande
Buonasera ho perso il telefonino con dentro la sim cosa devo fare?
0 Kudos
nafer66
Grande
Grande

Salve e Buon Anno, sono Francesco, ho attivato la sim da qualche giorno, mi piace il sistema Ho! Buona giornata.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matwar09, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
Matwar09
Grande
Grande
Non mi va internet e le chiamate
0 Kudos