annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

interboywlf
Benvenuto
Benvenuto
Ciao. Sono nuovo. Come posso fare x avere info portabilità?
0 Kudos
Fili58
Grande
Grande

Buongiorno,

giorni fa sono passata a Ho, e mi hanno dato altre due sim in omaggio. Volevo sapere se potevo utilizzarne una per richiedere il passaggio di un altro numero, senza però attivare alcuna promozione. E' possibile? E se si, per farlo devo andare in negozio? 
Grazie

0 Kudos
Xenia1
Grande
Grande
Buongiorno, ho un problema con la portabilità del mio numero in ho, dopo aver eseguito tutti i passaggi sull’applicazione e chiamo il numero 421111 per vedere a che punto è la mia pratica, l’operatore mi dice che il mio tentativo è fallito
0 Kudos
renatosat2006
Grande
Grande
Prima di tutto entra in Iliad col tuo account e modifica il metodo di pagamento così anche se vogliono prenderti i soldi dal conto per il rinnovo dell’offerta gli si sbatte una bella porta in faccia.
0 Kudos
stebidi
Grande
Grande

buongiorno ho fatto un errore e non riesco ad attivare la mia nuova sim ho. chi mi può aiutare?

0 Kudos
Smilzo7610
Grande
Grande
Non riesco a contattarvi come posso fare
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
12,99 ma con soli 50 giga, purtroppo.
Cate83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera sono Caterina,
volevo capire, come mai le offerte e le agevolazioni sui prezzi vengono fatte ai clienti di altri operatori o ai clienti ho con pochi giga?
Credo che non sia corretto che clienti di vecchia data come me debbano pagare euro 11.99 per 70 giga e chi passa da altri operatori può scegliere 100 giga a euro 9.99. o che clienti che hanno un piano tariffario ho di 30 giga posso passare a 70 giga a euro 8.99.
Spero in un vostro riscontro il prima possibile perché visto gli ultimi avvenimenti gravi rischiate di perdere oltre a me tanti altri clienti.
Grazie, cordiali saluti.
Buonasera,ho inviato una mia amica a passare adHO dopo che ho inviato l'invito, lei ha effettuato la prenotazione in edicola, inviando i documenti richiesti, adesso mi sono ricordato che ho delle schede HO che mi sono state date quando ho fatto la portabilità presso la vostra azienda. La mia domanda è posso annullare la richiesta in edicola e attivare una scheda che ho già in mio possesso, che regalo all'amica?
0 Kudos
Ivan29
Grande
Grande
Buona sera,a causa del problema di pirateria sulle sim ho vorrei sostituirla con una nuova ,cosa devo fare?
0 Kudos