annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincebott, puoi acquistare la Sim e sottoscrivere l'offerta dedicata al gestore di provenienza sul nostro sito al link: https://www.ho-mobile.it/   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Vincebott
Grande
Grande

Salve da tim voglio passare a Ho è possibile 

0 Kudos
Patty63
Grande
Grande
Buongiorno ho ricevuto 1 mail nelle mie due mail personali come se le avessi inviare io con parole incomprensibili... awnfg nngd ecc.
Vista la situazione molto delicata che è avvenuta già dal 7 gennaio ho provveduto ha cambiare gestore ma ancora malgrado i solleciti da parte del nuovo gestore non date l’autorizzazione, A chi chiedo i danni ? Chi è entrato nelle mie mail. Le signorine del call center ti mettono giù il telefono e vergognoso
0 Kudos
andrea1960
Grande
Grande

caro capo officina

 

dopo che mi avete cambiato il seriale perche vi hanno rubato i dati

 

non posso più inviare SMS

 

ti prego no rispondermi hai controllato il credito..

o disattiva blocco che io non ho messo..

 

addettendo con pazienza per un vostro disguido..

0 Kudos
LULLABI
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho un problema con la portabilità ad ho. Attendo che sia attivata la sim provvisoria da sabato. Qualcuno può aiutarmi?
0 Kudos
Benny801
Grande
Grande
Ciao.piacere sono BENEDETTO.ho bisogno del tuo aiuto
0 Kudos
nerone
Grande
Grande

Ciao, 

ho richiesto la portabilità ad altro operatore dal 6 gennaio, ancora non riesco ad effettuarla, 

puoi cortesemente aiutarmi? Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robykk, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
robykk
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
ciao sono Roberto,

appena aggiunto. Non trovo la risposta che cerco, ma non ho il permesso di fare domande.
Vorrei sapere come mai non ho ricevuto il codice sconto amazon per router, ho acquistato la sim dati ieri 9 gennaio
0 Kudos
Alex901
Grande
Grande
Buonasera Ho.lly ho acquistato oggi una SIM già attiva ma quando provo a fare la portabilità mi esce scritto D ocumento Scaduto.. Come posso fare?
0 Kudos