annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

nerone
Grande
Grande

Ciao, 

ho richiesto la portabilità ad altro operatore dal 6 gennaio, ancora non riesco ad effettuarla, 

puoi cortesemente aiutarmi? Grazie

0 Kudos
Benny801
Grande
Grande
Ciao.piacere sono BENEDETTO.ho bisogno del tuo aiuto
0 Kudos
LULLABI
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho un problema con la portabilità ad ho. Attendo che sia attivata la sim provvisoria da sabato. Qualcuno può aiutarmi?
0 Kudos
andrea1960
Grande
Grande

caro capo officina

 

dopo che mi avete cambiato il seriale perche vi hanno rubato i dati

 

non posso più inviare SMS

 

ti prego no rispondermi hai controllato il credito..

o disattiva blocco che io non ho messo..

 

addettendo con pazienza per un vostro disguido..

0 Kudos
Patty63
Grande
Grande
Buongiorno ho ricevuto 1 mail nelle mie due mail personali come se le avessi inviare io con parole incomprensibili... awnfg nngd ecc.
Vista la situazione molto delicata che è avvenuta già dal 7 gennaio ho provveduto ha cambiare gestore ma ancora malgrado i solleciti da parte del nuovo gestore non date l’autorizzazione, A chi chiedo i danni ? Chi è entrato nelle mie mail. Le signorine del call center ti mettono giù il telefono e vergognoso
0 Kudos
Vincebott
Grande
Grande

Salve da tim voglio passare a Ho è possibile 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincebott, puoi acquistare la Sim e sottoscrivere l'offerta dedicata al gestore di provenienza sul nostro sito al link: https://www.ho-mobile.it/   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mich77
Grande
Grande
Buongiorno, ho effettuato la procedura per attivare una nuova sim erroneamente, vorrei annullare l'operazione. Come posso fare? Grazie
0 Kudos
Esfrio
Grande
Grande
Vi ho contattato 8 volte ma al posto della vostra risposta mi arriva sempre e solo questo:
Consegna non completata
Si è verificato un problema temporaneo durante la consegna del messaggio a noreply@supporto.ho-mobile.it. Gmail tenterà di inviarlo nuovamente per altre 45 ore. Ti avviseremo nel caso in cui sia impossibile completare la consegna.
Per favore contattatemi via cell 3492739148
Grazie
0 Kudos
Mari6
Grande
Grande
Ciao, ho ordinato per sbaglio due sim. È possibile ricevere il rimborso di quella che ancora non è arrivata
0 Kudos