annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Rabelais
Grande
Grande

@Andress1 @ho.lly @Deborah11  ciao sapreste aiutarmi? (vedi messaggio precedente)

0 Kudos
Paola160475
Grande
Grande
Ciao sono già in ho e mi trovo bene. Volevo spostare anche la mia SIM del tablet in ho ma nonostante sia da stamattina che sto provando mi arriva poi la mente dice che non è andata a buon fine. Il passaggio controllato sono giusti e documenti sono bene fotografati e così anche il mio viso. Mi puoi far contattare? Grazie
0 Kudos
Irene24
Grande
Grande
Salve buongiorno io vorrei cambiare offerta come dovrei fare. Vorrei pagar di meno. Grazie
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola160475, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Irene24, l'offerta attiva non è modificabile in quanto valgono le condizioni sottoscritte al momento dell'acquisto. Tuttavia, puoi verificare le offerte a te dedicate accedendo dall'app alla sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Danry
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho ricevuto le sim in omaggio, vorrei passarle ad amici e parenti, se uno vuole attivare semplicemente la sim senza passaggio dall operatore vecchio, pagherebbe quanto la miaofferta o avrà un altra tariffa e se si di quanto. Grazie
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danry, puoi attivare le sim aggiuntive per te o regalarle ai tuoi amici. L'offerta varia a seconda che le sim si attivino come nuovo numero o come portabilità. In caso di nuovo numero, l'offerta prevede 70 giga, minuti e sms illimitati al costo mensile di 8.99€. Le sim aggiuntive dovranno essere attivate da app con il flusso di acquisto e attivazione in app. Basta inquadare il seriale della sim che si intende attivare e seguire la procedura guidata. Inoltre, attivando le SIM si potrà accedere ai vantaggi del programma ho. tanti amici e beneficiare delle ricariche omaggio previste dall'iniziativa. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Mr.Victor
Grande
Grande
È possibile fare portabilità ed attivare la seconda sim
delle da operatore kena? Grazie
0 Kudos
Bajramovskih
Grande
Grande
Io ho problemi con la portabilità del mio numero di iliad in ho ogni volta che faccio il passaggio dall'app mi dice che è fallito lei saprebbe spiegarmi il perché?
0 Kudos
Danry
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mia moglie ha attivato la sim che ho avuto in omaggio, quando ci verranno creditati i 5 euro per il passaggio a ho sul mio numero e anche sul suo?
0 Kudos